Chiamate il +39 040 369748

Impianti

Sistemi validi per la prevenzione incendi a Gorizia
Ci prendiamo cura della vostra sicurezza

La ditta specializzata Gamma Progetti ha la propria sede a Trieste, in Via Di Romagna, 12, ma è operativa in tutta la regione, in particolare è attiva anche nella provincia di Gorizia, assicurando progetti innovativi e soluzioni dall’affidabilità, in grado di garantire assoluta sicurezza, anche per i sistemi di prevenzione incendi. Ogni progetto viene seguito in ogni sua fase, nel pieno rispetto delle normative vigenti previste nella realizzazione e installazione di qualunque tipo di impianto tecnologico, civile e industriale. 

Impianti e certificazioni energetiche

La Gamma Progetti offre a chi la sceglie una vasta gamma di servizi, che riguardano la progettazione e la consulenza per impianti tecnologici di stampo civile e industriale e di riscaldamento. 
In più, è possibile rivolgersi alla ditta per progettazione di sistemi validi per la contabilizzazione del calore, in particolare per gli edifici dove il sistema di riscaldamento è in comune, quali possono essere i condomini. 
Un altro settore per il quale la ditta si conferma partner assoluto per la sicurezza che è in grado di garantire, è la progettazione e la cura nella realizzazione di impianti per la prevenzione degli incendi. Il tutto nel pieno rispetto delle normative vigenti. 
Infine, il personale della Gamma Progetti è abilitato al rilascio delle certificazioni energetiche, sempre più richieste e necessarie. 
impianto idraulico
pompe di impianti idraulici

Progettazione di impianti

Grazie alla notevole esperienza e all’alta formazione, caratteristiche che contraddistinguono tutti i dipendenti che operano all’interno dell’azienda di Trieste, viene garantito in ogni momento la migliore soluzione possibile, tenendo conto delle necessità del cliente e delle normative che regolano il settore.
I nostri tecnici proporranno valide soluzioni, in grado di assicurare assoluta stabilità protratta nel tempo per qualunque tipo di impianto. 
Per un preventivo, contattateci al numero di telefono +39 040 369748
Share by: